Depositori per nocciole e mandorle Macchine per lavorazione frutta secca
Serie: DN
Lavorazione: Deposizione su linee di modellaggio
Capacità: Fino a dimensione stampo 800
Il gruppo “depositore per nocciole e mandorle”, serie DN, viene applicato sulle linee di modellaggio del cioccolato per dosare in modo molto preciso all’interno degli stampi la frutta secca intera.
Il gruppo depositore può essere applicato su qualunque linea di modellaggio, a movimento alternato o continuo, sino ad una larghezza massima di stampo di 800 mm.
Con un prodotto omogeneo e ben calibrato viene garantita una precisione sino al 95% di pezzi depositati. Per arrivare al completamento dell’operazione, senza alcun intervento manuale, è possibile aggiungere alla linea l’impianto di reintegro robotizzato, serie DNR.

RICHIEDI SCHEDA TECNICA
* dati obbligatori

Ho letto e ben compreso l'informativa sulla privacy avente ad oggetto l’attività di marketing diretto per la finalità di cui al punto c), e quindi per l’invio di newsletter attraverso la specifica funzione “Newsletter”, invio omaggio di pubblicazioni commerciali ed informative su prodotti, attività e servizi commerciali e promozionali, iniziative della Società, della rete commerciale facente capo alla Società stessa o di terzi, segnalazione di eventi pubblicitari, promozione degli stessi attraverso lettere, telefono, materiale pubblicitario, sistemi di comunicazione, Internet, realizzazione di indagini statistiche finalizzate ad esigenze di monitoraggio dell’andamento delle relazioni con i Clienti, ricerche di mercato o rilevazioni del grado di soddisfazione sulla qualità dei servizi resi e sull’attività svolta mediante interviste personali o telefoniche, questionari.
Presto il consenso
Nego il consenso
Una raccolta dei progetti
sviluppati per le più
importanti aziende dolciarie

La storia di TECNO 3 è il racconto di una lunga serie di successi che hanno portato l'azienda ad acquisire la fiducia delle più importanti aziende dolciarie in Italia e nel mondo.

continua »
Come raggiungerci continua »