Impianti di macinazione e raffinazione in continuo per granella di cacao Macchine per lavorazione del cacao
Serie: E10S
Lavorazione: Macinazione granella in continuo
Capacità: Fino a 1.000 kg/h
TECNO 3 ha messo a punto un nuovissimo concetto di raffinazione dedicato alla granella di cacao. L’impianto serie E10S, appositamente studiato per macinare il prodotto in continuo con un unico passaggio, rappresenta un notevole passo avanti in fatto di semplificazione di processo, riduzione di ingombro e risparmio energetico.
Nel pieno rispetto delle norme igienico-sanitarie, l’impianto è completamente chiuso ed i vari passaggi avvengono senza zone di contatto con l’ambiente esterno. L’accessibilità agli organi meccanici interni avviene tramite portelli apribili, che agevolano le operazione di manutenzione.

RICHIEDI SCHEDA TECNICA
* dati obbligatori

Ho letto e ben compreso l'informativa sulla privacy avente ad oggetto l’attività di marketing diretto per la finalità di cui al punto c), e quindi per l’invio di newsletter attraverso la specifica funzione “Newsletter”, invio omaggio di pubblicazioni commerciali ed informative su prodotti, attività e servizi commerciali e promozionali, iniziative della Società, della rete commerciale facente capo alla Società stessa o di terzi, segnalazione di eventi pubblicitari, promozione degli stessi attraverso lettere, telefono, materiale pubblicitario, sistemi di comunicazione, Internet, realizzazione di indagini statistiche finalizzate ad esigenze di monitoraggio dell’andamento delle relazioni con i Clienti, ricerche di mercato o rilevazioni del grado di soddisfazione sulla qualità dei servizi resi e sull’attività svolta mediante interviste personali o telefoniche, questionari.
Presto il consenso
Nego il consenso
Una raccolta dei progetti
sviluppati per le più
importanti aziende dolciarie

La storia di TECNO 3 è il racconto di una lunga serie di successi che hanno portato l'azienda ad acquisire la fiducia delle più importanti aziende dolciarie in Italia e nel mondo.

continua »
Come raggiungerci continua »