LAVORAZIONE FRUTTA SECCA
Macchine per la pulizia, l'essicazione, la torrefazione, la depellicoltura, la cernita e la raffinazione della frutta secca
Nocciole, arachidi, pistacchi, mandorle: ogni tipo di frutta secca trova in TECNO 3 una macchina adatta alla sua completa lavorazione. La tecnologia di torrefazione applicata con i tostini verticali continui ad aria calda è fondamentale per la conservazione della frutta intera, poiché rallenta efficacemente i fenomeni di ossidazione. L’originale depellicolatore agisce in modo adeguato ed efficiente, eliminando la buccia senza provocare alterazioni della superfice. La linea di raffinazione, continua ed automatica, per ottenere le paste ad una granulometria molto fine, rappresenta un notevole passo avanti in termini di semplificazione del processo, riduzione d'ingombro e risparmio energetico.
01
Impianti di pulitura per frutta secca
continua »
02
Tostini verticali per frutta secca
continua »
03
Depellicolatori per nocciole
continua »
04
Separatori calibratori
continua »
05
Depositori per nocciole e mandorle
continua »
06
Impianti di macinazione e raffinazione in continuo per frutta secca
continua »
07
Raffinatrici a sfere per frutta secca
continua »
Una raccolta dei progetti
sviluppati per le più
importanti aziende dolciarie

La storia di TECNO 3 è il racconto di una lunga serie di successi che hanno portato l'azienda ad acquisire la fiducia delle più importanti aziende dolciarie in Italia e nel mondo.

continua »
Come raggiungerci continua »